domenica 13 ottobre 2013

Risultato finale sondaggio Middle

Da diversi giorni il sondaggio proposto non segnalava nuove votazioni, pertanto posso evidenziare il seguente esito finale:
- Votanti 67
- Favorevoli al ritorno alla formula qualificazioni - finale : 49 (73%)
- Favorevoli alla nuova formule 18 ( 27%)
Per quanto questo campione possa essere rappresentativo, avendo lanciato questo dibattito molti orientisti mi hanno fatto personalmente presente la loro opinione. Il riscontro verbale ha percentuali favorevoli alla formula appena abbandonata ben superiori a quello del blog.
Questa mia proposta è arrivata a conoscenza anche alle persone che fanno parte degli organi decisionali, che quindi leggeranno sicuramente queste righe.
L'evoluzione futura potrà essere quella di tenere presente cosa pensano 3 persone su 4 che frequentano i campi di gara oppure la linea del "tanto decidiamo noi cosa fare".
Vedremo che succederà. Mi auguro che prevalga la ragionevolezze di recepire quello che la maggioranza degli orientisti vorrebbero. Ma temo che non andrà così.
Io non tornerò più su questo tema. Quello che dovevo dire l'ho detto. 


1 commento:

Anonimo ha detto...

Peccato che nessuno abbia spiegato bene le motivazioni che hanno portato alla nuova formula di gara. Forse un confronto anche con chi non è nella stanza dei bottoni sarebbe servito per il bene della disciplina.
Mike