sabato 16 febbraio 2008

Punti "tosti" 1


Inizio oggi una carrellata di punti delle stagioni scorse, che ho trovato particolarmente difficili tecnicamente. Mi piacerebbe conoscere l'illustre opinione dei Blogger che navigano su Orimaster, per sapere se le difficoltà che ho intravisto sono reali oppure non ho colto qualcosa che poteva semplificare la percorrenza.
Quindi la domanda è estremamente semplice... che avreste fatto NELLA TRATTA 2-3?
Dato che ci siamo introduciamo anche un quiz. Di che carta si tratta? Al primo che risponde esattamente un magnifico premio ovvero..... una stretta di mano (e che pretendevate???)
Mi piacerebbe anche fare un'altra cosa: scaricate l'immagine, disegnate la vostra scelta e speditemi l'immagine per posta elettronica (andrea.segatta@tiscali.it). Quando ci saranno un po' di scelte le pubblicherò sul blog.

AGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO
Nell'immagine le tratte proposte da Stefano Zonato (azzurro), Davide Miori (Rosso) e Marco GIovannini (blu), Dario Pedrotti (Nero)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Facile. Una delle gare dell'anno! Marcesina\Barricata dei campionati trentini middle distance.
Confermo in my humble opinion quanto detto da Rusky. Io ho tirato dritto sotto la linea e la zona punto non mi tornava mica tanto...

Anonimo ha detto...

Io salirei puntando ai ruderi, poi proseguirei tenendomi sulla destra i due cocuzzoli, e, superata la valletta che scende a destra, attaccherei il punto dal cocuzzolino subito dopo.

Anonimo ha detto...

Quello che posso dire è che sulla carta puoi disegnare qualunque cosa, ma è il terreno che decide. Io ad azimut sono arrivato ad una cinquantina di metri dal punto, il problema si è creato in quanto la zona è davvero rilevata con poca precisione. Mi ero anche proposto come stop il verdino col sentierino ma trovarlo non è stato facile.

Anonimo ha detto...

Beh, uno può essere scarso in qualche tecnica orientistica, ma se una depressione è disegnata in un modo e nella realtà si nota solo una zona piatta, la colpa non è dell'atleta scarso...

Andrea Segatta ha detto...

Grazie Marco...hai fatto bene a ricordarmi che non era colpa mia!!! Ah ah ah

Eddys ha detto...

Come prima impressione io avrei preso il sentierino che conduce direttamente dalla 3 alla 4, salvo accorgermi poi che quello non era un sentiero, ma la tratta del Dario!
Comunque un bel casino, soprattutto in zona punto!

Aaron ha detto...

si si l'ho fatta anch'io!!!!

barricata a giugno??

scelta azzurra/verdina, metro più metro meno