domenica 19 maggio 2013

CSI a Folgaria

Non avevo intenzione di scrivere un post su questa gara, ma vedendo lo stato della carta a fine gara, complice l'ormai inevitabile scivolone in qualche posto colpito dal diluvio universale di questi tempi, ho pensato che solo la scansione della mappa lo meritasse. La gara è stata tutto sommato positiva, e ho cercato di interpretarla alla vecchia maniera ovvero correndo a tutta, senza se e senza ma, cercando di sbagliare meno possibile. Un paio di errori non troppo gravi costano sui 2 minuti e il risultato finale è soddisfacente dato che il distacco da SuperDario è di circa 2 minuti. Inoltre la stampa era un po' "pesante" e la leggibilità non era delle migliori, e questo aggiunge valore alla scelta "smanettona".
La cosa migliore della giornata è comunque il gelato al gusto mascarpone con pezzi di nocciola annegati, generosamente consigliato e offerto da DopolavOri... una vera leccornia. Grazie!

2 commenti:

Eddys ha detto...

Mi dispiace essermi perso tanto po' po' di gelato, ma un bagno nella piscina riscaldata e fumante sotto il cielo gelido di Folgaria a pochi passi dall'arrivo mi aspettava e sono scappato via! ;-)

Michele Giovannini ha detto...

Probabilmente la cartina a 7500 aveva una scala troppo grande. Meglio quella a 4000 -> http://www.marathonclubtrento.com/cartinePulite/Folgaria_(4000)_2003.pdf (PS se vuoi vedere altre cartine vai nella sezione "Visualizza i percorsi delle varie manifestazioni")