sabato 10 maggio 2014

Uffff


Campionato Trentino Middle a Zortea.
Gara buona, nessun errore particolare... ma PE alla 16 dove una perfida trappola ha messo due lanterne a 40 metri fra loro, entrambe lato ovest muretto. In ogni caso bastava leggere il codice, e credo sia stata l'unica lanterna in cui non lo ho fatto. Non so il perché, dato che lo faccio sempre in automatico. La spiegazione che mi sono dato è che arrivando un po' corto mi sono girato e ho visto 3-4 persone che puntavano la lanterna codice 146, e inconsciamente ci sono andato anche io. Come un vero pollo.
Stasera sono demoralizzato... le ultime due gare sono state più che buone, entrambe rovinate da fugaci attimi di disattenzione. Uffff

2 commenti:

SILVAN ha detto...

secondo me è colpa del gufo che hai incontrato lungo il percorso ;)

Andrea Segatta ha detto...

Questo è uno sport carogna :(. 10 secondi di distrazione in 40 minuti di gara e sei fregato.